G&G Bertazzo la storia dell'azienda

Chi Siamo

Dopo anni di esperienza nel campo delle macchine edili, il titolare Giancarlo Bertazzo, sempre affiancato dalla moglie Grazia, credendo nell’importanza del settore dell’edilizia, decide di iniziare una nuova attività che si occupa non solo dell’installazione e la manutenzione delle gru edili, ma anche del noleggio e della vendita.
Iniziando con un piccolo parco macchine, ma sempre attento a tutte le esigenze del cliente, riesce ad entrare e a far conoscere il sistema del noleggio nel mondo dell’impresa edile.
Con il passare degli anni, grazie anche all’arrivo nell’attività del figlio Cristian, la G. & G. continua a crescere, ad aumentare le proprie attrezzature, mantenedo sempre costi contenuti e servizi indispensabili.
Dopo 20 anni di attività,  quasi 40 anni di esperienza maturata e migliaia di cantieri edili che abbiamo servito, la nostra ditta è diventata un punto di riferimento per gran parte dei ns. clienti, con un parco macchine efficiente, completo e mirato ad ogni esigenza e caratteristica di qualsiasi cantiere.